Le nostre attività di primavera

Domenica 26 marzo alle 14 saremo a Fa’ la cosa giusta, Spazio Crescere Insieme, per raccontare che cos’è Massa marmocchi. Vieni a salutarci e a scambiare due chiacchiere con noi? In bici ovviamente 🙂
Mercoledì 29 marzo dalle 18 alle 20 saremo invece a fianco di Cittadini per l’Aria sul tema “Mobilità alternativa” presso ChiAma Milano, via Laghetto 2 (proprio dietro l’Università statale)
Venerdì 5 maggio al mattino prima di scuola parteciperemo con le nostre Masse marmocchi a Streets4kids (nell’ambito della ‘Milano Civil Week’)
Sabato 6 maggio saremo a PaVé 2023 – Pedalando a Venezia, di nuovo a presentare Massa marmocchi nell’ambito dell’omonimo Bike Festival.

DRIN DRIN – Dal Comune di Milano

Vuoi fare pubblicità alla bicicletta?
#giroinbici è una sfida video per le scuole (4 e 5 primaria e 1 2 3 medie). Si tratta di realizzare un breve video di 30” che promuova in modo divertente e originale la ciclabilità quotidiana, vista con gli occhi dell’età scolare. Non bisogna essere dei registi provetti, basta un’idea, uno smartphone e la voglia di divertirsi. In gruppo o con tutta la classe, con l’aiuto di chi vuoi.
I video selezionati saranno trasmessi sui bus e nella metropolitana ATM.
Scadenza 19 marzo!
#giroinbici è un’iniziativa del Comune di Milano, nell’ambito del progetto europeo LIFE-PrepAIR. 
Tutte le info qui: https://www.comune.milano.it/web/scuole-aperte/i-progetti/drindrin/drindrin-giroinbici-video-challenge